Quanto più accuratamente compilate il vostro modulo descrittivo, tanto maggiore è la fiducia che la descrizione crea nell'acquirente e ciò significa che avrete una migliore offerta per la vostra auto aziendale. Per esperienza possiamo dire che le foto, in particolare le foto particolareggiate di anomalie e difetti , si riflettono positivamente sul prezzo. Le foto devono riguardare sia l'abitacolo che le parti esterne della vettura. L'esperienza dimostra inoltre che: il numero di offerte aumenta quanto più il prezzo minimo è basso. Questa dinamica è dovuta al fatto che l'acquirente potenziale ritiene di avere maggiori possibilità di comprare la vettura, mentre in realtà le possibilità sono minori, poiché vi è un maggior numero di acquirenti interessati.Normalmente il prezzo migliore viene ottenuto quando la vettura viene registrata per la prima volta all'asta. Questo si spiega in quanto molti operatori non intendono fare più volte offerte per una stessa vettura. Se alla prima volta ritengono che il prezzo minimo sia irraggiungibile, nelle aste successive la vettura sarà ignorata. Ciò significa che occorre stabilire chiaramente qual è il prezzo al quale si è disposti a vendere. Attenzione! iAutorola.it è un sito di aste online. Potete ottenere un prezzo notevolmente superiore al vostro prezzo minimo. Se preferite dedicare il tempo a disposizione al vostro lavoro e affidare tutte le incombenze relative alla vendita delle vostre auto aziendali a Autorola.it, scegliete il nostro servizio di Assistenza totale; uno degli esperti Autorola.it verrà presso la vostra sede e provvederà a raccogliere i dati della vostra auto. Maggiori info sulla nostra Assistenza totale.
|
|